Demi Lovato lancia una frecciatina a Taylor Swift durante i Video Music Awards e scatena una guerra tra fan

27 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera Demi Lovato ha dato il via ad una nuova faida pop tra i suoi fan e quelli di Taylor Swift. Durante gli MTV Video Music Awards, proprio mentre la Swift stava ritirando il premio per il Video of The Year, Demi ha scritto su Instagram: "Ho saltato i VMA per una ragione! [...] Odio gli Awards show". Mi immagino Demi subito dopo aver scritto questa storia... Non è la prima volta che la Lovato fa infuriare gli Swifties, il mese scorso dopo la lettera di Taylor contro Scooter Braun, Demi aveva difeso l'uomo:
“Ho avuto a che fare con persone cattive nel settore e Scooter non è uno di loro. Lui è un uomo buono. Personalmente sono felice che sia nella mia vita. Per favore smettetela di denigrare le persone o di bullizzarle, nel mondo c’è già abbastanza odio. venite contro di me quanto volete, ma io sarà sempre leale al mio team. Inoltre dire che qualcuno è omofobo è molto grave. Vi prego di non diffondere false informazioni perché lui non è affatto omofobo. Posso garantirvi che è la verità. Io sono un membro della comunità LGBT e se lui fosse omofobo non lavorerei con lui.”
     

In passato Demi Lovato aveva attaccato Taylor Swift per il video Bad Blood contro Katy Perry.

“Questo probabilmente mi metterà nei guai, ma penso che non esista in nessuna squad un corpo ‘normale’. E’ una falsa immagine di come le persone dovrebbero apparire. Fare una canzone e un video contro Katy Perry non ha niente a che vedere con il potere delle donne. Non mi piace quello che ha fatto. Io non chiedo scusa per quello che tutti pensano e vorrebbero dire. Mi hanno fatto delle domande e io ho risposto, che lei mi denunci pure!”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!