demi lovato rehab

Demi Lovato è uscita dall’ospedale – ecco cosa è successo dopo la fine del ricovero

Domenica sera Demi Lovato ha scritto una lettera ai fan e tutti abbiamo immaginato fosse uscita dall’ospedale. La conferma è arrivata ieri sera da TMZ, che dopo aver parlato con una fonte attendibile, ha rivelato che Demi è già in un centro di riabilitazione, nel quale resterà per almeno 30 giorni.

“Demi Lovato sta ricevendo un trattamento apposito presso un centro di riabilitazione dove rimarrà per un lungo periodo di tempo.
Fonti vicine alla Lovato ci dicono che è stata dimessa sabato sera dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La popstar ha preso un aereo privato diretto in una struttura che si trova fuori dalla California.

Il centro di riabilitazione in questione è una delle principali strutture nazionali per la dipendenza.

La nostra fonte ci ha detto che il team di Demi ha messo in atto un piano per spazzare via le persone negative che hanno contribuito alla spirale discendente di Demi. Ci hanno detto che alcune persone l’hanno rifornita di sostanze per mesi ed hanno alimentato la sua dipendenza.

Ci è stato detto che non c’è un periodo di tempo stabilito per il suo periodo di riabilitazione, ma che sarà per un periodo “prolungato” e durerà almeno 30 giorni.”

Non ho mai avuto problemi di dipendenze e non sono un esperto di centri di riabilitazione, ma credo che Demi seguirà un percorso che durerà ben più di 30 giorni.

demi lovato ospedale los angeles hospital popstar

Fonte: TMZ

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese