Will e Grace, foto e video di Demi Lovato come guest star, ma arrivano le prime critiche: “Che cos’è questa robaccia?”

3 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Dopo Cher, Britney Spears, Madonna, Jennifer Lopez, Ellen DeGeneres, Joan Collins e Janet Jackson, anche Demi Lovato farà la sua apparizione in alcuni episodi di Will e Grace. La storica serie a tinte rainbow è arrivata al termine (dopo ben 11 stagioni) e la cantante di Sorry Not Sorry farà il suo debutto nello show della NBC proprio questo mese.

Pare che la popstar interpreterà una potenziale madre surrogata per Will. In questi giorni sono finite on line le prime foto di Demi sul set e anche un’anteprima video, in cui si vede la Lovato alle prese con Will, che la va a trovare a casa.

Will e Grace: il video con Demi Lovato.

Sono bastate poche foto e un video di un minuto per far arrivare le prime critiche (oltre ai complimenti dei fan). C’è chi ha criticato una battuta che il personaggio di Demi ha fatto sui gay ordinati (vedere dell’omofobia in Will e Grace è pura follia), altri hanno attaccato Demi per la sua recitazione “che cos’è questa robaccia? Recita peggio di come ricordavo“.

Io aspetto di vedere gli episodi in questione prima di giudicare. Personalmente però mi sarebbe piaciuto vedere anche Gaga nell’ultima stagione di un telefilm così importante per la comunità LGBT.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!