Denis Dosio Instagram

Denis Dosio: chi è il nuovo idolo di Instagram che fa il botto di commenti (fidatevi, aprite l’articolo)

Chi è Denis Dosio? Chi segue BitchyX.it non ha bisogno di ulteriori presentazioni, perché Denis lo conosce molto bene (o quanto meno conosce i suoi addominali, dato che fra video e foto esplicite lascia poco all’immaginazione), ma se non siete fan dei twink con il six-pack o bazzicate poco l’altro sito (male male male!) vi faccio un rapido riassunto: 100 mila followers, bel faccino, addome muscoloso. Basta?

Denis Dosio conquista però anche quest’altro sito non per il suo aspetto, bensì per la sua arte recitativa dato che su Instagram ha ricreato molte scene iconiche del cinema rigorosamente allo specchio. C’è la scena in cui interpreta Jack Dawson in Titanic, quella in cui fa Christian Grey della saga di Cinquanta Sfumature e quella in cui recita una scena tratta dal libro After.

Ciuffo ribelle, fronte corrugata, voce impostata come Mark Caltagirone al telefono con Barbara d’Urso, iPhone in mano e via a comandare.
Io sono ufficialmente una bimba di Denis Dosio, anzi, una viziosetta, dato che è così che chiama affettuosamente le sue fan.

Denis Dosio su Instagram, ecco un po’ di suoi video

 


Visualizza questo post su Instagram

Tagga un’amica o un amico che vuole essere 🧹 forte da Denis Dosio (che amo follemente 😂💜)

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

“Ciao Denis, mi reciti una scena di Titanic?” “Certo viziosetta, eccola” 🛳 🎥 #ILMIOIDOLO #LOAMO

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Denis-Dosio-

TRASH

Articoli più letti del mese