mara venier domenica in cruciverbone

Devo chiedere scusa alla zia Mara

Ieri mi sono letteralmente sdoppiato nel vedere i debutti di Domenica Live e Domenica In e con sommo piacere devo ammettere che se la prima si è dimostrata una garanzia, la seconda è tornata ai fasti di un tempo con una Mara Venier irresistibile.

A questo proposito devo proprio chiedere scusa a Zia Mara che, quando annunciò il ritorno del Cruciverbone, io la presi bonariamente in giro commentando così la sua scelta:
Cruciverbone
E invece il Cruciverbone riproposto in chiave prettamente ironica funziona ed anche molto.

Le domande sono estremamente facili e tutte strizzano l’occhio ai successi della Rai, Alessia Macari che spiega il regolamento in ciociaro è divertente e la Venier che interagisce con i concorrenti rende il tutto molto leggero e piacevole da vedere. I soldi in palio sono pochi, così come i concorrenti e fra un’intervista e l’altra questo mini gioco (dura circa un quarto d’ora) risulta una boccata d’aria fresca.

Il Cruciverbone di Mara Venier

Questo è il momento nostalgia – ha esordito così Mara Venier nel presentare il Cruciverboneho voluto insieme ai miei autori riproporre questo gioco, che è stato molto amato dal pubblico ed è stato un pilastro di tante domeniche in“.

Cattura4

Ecco il video della puntata:
Cattura

comments

TV

Articoli più letti del mese