Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lei parla di rabbia e risentimento

16 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati e nonostante il fatto sia avvenuto oltre un mese e mezzo fa, la notizia è stata data solo oggi dall'attrice, con un lungo post su Instagram. Diana - che in passato aveva detto che Ruffini era molto dotato - non ha svelato le cause della rottura, ma ha parlato di "rabbia e risentimento".
Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. ?

Diana Del Bufalo, le parole quando si fidanzò con Paolo Ruffini

“Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!