Il Diavolo Veste Prada sequel

Il Diavolo veste Prada, il sequel uscirà a giugno e si intitolerà When Life Gives You Lululemons

Il Diavolo veste Prada avrà un sequel (il secondo!) e uscirà quest’anno. Il suo titolo? When Life Gives You Lululemons.

Beyoncé qualche anno fa ce lo aveva insegnato: “Quando la vita ti dà limoni fai una limonata” e Lauren Weisberger ce lo ha ribadito, facendo però una marchetta ad un noto marchio statunitense, la Lululemon.

Sono trascorsi quasi 12 anni dall’uscita de Il Diavolo veste Prada (e cinque dal sequel La vendetta veste Prada) e questo giugno sarà pubblicato anche il terzo romanzo della serie dove la protagonista non sarà né Andy né Miranda, bensì Emily.

When Life Gives You Lululemons

L’ex assistente di Miranda Priestly la ritroveremo trentaseienne nei panni di una consulente d’immagine di alto profilo, ecco la trama:

“Emily è diventata una consulente d’immagine di grande successo e nel frattempo dovrà affrontare un particolare viaggio nel Connecticut. Proprio durante questa esperienza incontra il cliente ideale che ha sempre sognato, Karolina Hartwell, supermodella ed ex volto di L’Oreal, impegnata a difendersi dalle accuse per guida in stato di ebrezza. Karolina è anche moglie del neo eletto senatore di New York, Graham, che tiene gli occhi puntati sulla presidenza. Le vite delle due ragazze si incroceranno con quella di un terzo personaggio, Miriam, che decide di abbandonare il prestigioso studio legale di Manhattan nel quale lavorava per fare la mamma a tempo pieno a Greenwich. Un’esperienza che si rivelerà molto più difficile di quanto si aspettasse, più complicata della sua precedente e stressante carriera legale”.

When Life Gives You Lululemons sarà il secondo spin-off de Il Diavolo veste Prada, dato che nel 2013 uscì La vendetta veste Prada. Ecco la trama:

“Sono passati quasi dieci anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui “milioni di ragazze ucciderebbero” come assistente di Miranda Priestly, direttrice di “Runway” e guru della moda internazionale. La sua vita è molto cambiata negli ultimi anni e di quel terribile periodo non le restano che qualche incubo notturno e l’incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il Diavolo in persona. Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l’antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela, Max Harrison, affascinante, romantico e soprattutto orgoglioso di avere accanto una donna indipendente e di successo. Nulla sembra poter rovinare un momento così perfetto. Ma Andy ha l’assoluta certezza che qualcosa stia per accadere, perché nessuno prima di lei aveva osato sfidare Miranda. La vendetta non si farà attendere ancora per molto”

Lauren Weisberger se l’è presa con calma, ma ha saputo dare a tutte e tre le protagoniste de Il Diavolo veste Prada una degna conclusione.

il diavolo veste prada andy miranda emily

il diavolo veste prada

comments

CINEMA

Articoli più letti del mese