diego ramos patito feo juan darthes mondo di patty

Diego Ramos de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Darthes, ma la sua versione è diversa

Mancava praticamente solo lui e ora anche Diego Ramos ha parlato delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes e anche del caso “Griselda Siciliani”, su quale però ha dato una versione diversa a quella di altri attori.

“Io ho recitato in Patito Feo e quindi è stata una grande sorpresa. Sono addolorato per Thelma. Questa però è un’occasione per far luce su questa problematica. Noi uomini in primis dobbiamo dire basta.

Ci sono milioni di donne che vivono queste cose e noi uomini dobbiamo essere al loro fianco. Per molti anni l’uomo ha pensato di essere superiore, adesso dobbiamo cambiare. L’uomo deve capire che è uguale alla donna e che deve essere più sensibile e meno macho.[…]

Griselda Siciliani però si è sempre posta male con lui, lo affrontava in modo sgarbato. Lei urlava, lui invece era sempre molto rispettoso e tranquillo, per questo lei sembrava una matta.”

 

L’anno scorso dopo la denuncia di Calu Rivero, Diego Ramos non ha voluto schierarsi e anche in quell’occasione ha raccontato di quanto Juan fosse carino e rispettasse la Siciliani.

“Io avevo una relazione cordiale e normale con lui. Lui era un compagno rispettoso con tutti. Juan rispettava molto Griselda, posso confermarlo. Ho visto che il produttore di Patito Feo si è schierato dalla parte di Juan Darthes. Io non mi schiero, può essere che Griselda e Calu Rivero abbiano ragione, ma potrebbe anche essere che sia tutto un grosso malinteso e che le cose siano andate diversamente.”

Io direi che la conferma più importante ce l’ha data Juan Darthes scappando in Brasile.

Le accuse di Griselda Siciliani contro Juan Darthes.

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese