Il direttore dell’OMS ringrazia Lady Gaga per le sue parole sul CoronaVirus

23 Marzo, 2020 di Anthony Festa

Lady Gaga la scorsa settimana ha annunciato di essersi messa in quarantena e (oltre ad aver parlato con Dio) ha dato ai suoi fan qualche consiglio. Proprio per il suo post Instagram, la Germanotta è stata ringraziata dal direttore dellOMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

“Grazie Lady Gaga per aver aperto la strada con la tua gentilezza e solidarietà e aver dato consigli al mondo in risposta al #COVID19 . Stare a casa in questi giorni può aiutare a fermare il CoronaVirus dalla diffusione e protegge la salute delle persone che amiamo”.

Che dire, anche brava ecco cch, sdi be deve essere stato davvero un onore, quindi tanti compliments per Gaga.

Lady Gaga parla del CoronaVirus.

“Ho parlato con alcuni dottori e scienziati. Non è la cosa più facile da fare al momento, ma la cosa più salutare che possiamo fare è metterci in quarantena e non uscire con persone con più di 65 anni o in gruppo. Mi piacerebbe vedere i miei genitori ed i miei nonni ma è molto più sicuro non farlo così da non infettarli nel caso in cui io l’avessi. Sto a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo. Fidatevi, io ho parlato con Dio. Lei ha detto che tutto andrà bene”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS