disney gay cheyenne jackson four dads

La Disney lancia il suo primo show con due protagonisti apertamente gay

La Disney si tinge sempre più di rainbow ed è pronta a lanciare il suo primo show con due protagonisti apertamente gay. Ieri il sito whatsondisneyplus ha rivelato che dal prossimo autunno, quando aprirà i battenti la nuova piattaforma di streamign Disney+, potrebbe fare il suo debutto la serie ‘Four Dads‘. Si tratta di uno show che ha come protagonisti Sebastian e Ethan, due uomini dichiaratamente omosessuali che dopo aver divorziato si risposeranno con i rispettivi nuovi partner, ma dovranno occuparsi delle loro figlie adolescenti.
La ciliegina sulla torta? La Disney vorrebbe arruolare quel bonazzo di Cheyenne Jackson nel ruolo di  Sebastian.

 

“La Disney sta lavorando a diverse serie da pubblicare sul nuovo servizio di streaming Disney +. Abbiamo appreso che uno dei prodotti in questione sarà una serie comica intitolata Four Dads.

La serie seguirà le vicende di Ethan e Sebastian, due uomini che si divorziano e poi si risposano con altri partner. Entrambi dovranno imparare a gestire le loro figlie adolescenti in erba, evitando le insidie delle loro due famiglie molto diverse.

Possiamo anche condividere con voi che lo studio è interessato alla star di American Horror Story, Cheyenne Jackson per il ruolo principale di Sebastian.

La serie è scritta e prodotta da Rick Weiner e Kenny Schwartz (Modern Family, American Dad). La produzione della serie da 30 minuti per episodio dovrebbe iniziare questa primavera, a Los Angeles. Il debutto dovrebbe esserci con il lancio di Disney + a partire da questo autunno.

Questo segnerà il primo progetto della Disney con due protagonisti apertamente gay.”

 

 

LGBT

Articoli più letti del mese