Dolcenera e Young Signorino

Dolcenera con Mmh Ha Ha Ha di Young Signorino fa il botto di views (VIDEO)

Dolcenera è riuscita ad arrivare al secondo posto delle tendenze di YouTube Italia con oltre 200.000 visualizzazioni solo grazie alla cover realizzata al pianoforte di Mmh Ha Ha Ha di Young Signorino, idolo trap delle classifiche.

Da Biondo a Sfera Ebbasta alla Dark Polo Gang passando per Ghali ed un’altra dozzina di artisti dai nomi impronunciabili: il genere trap è al momento leader della classifica italiana dei singoli più ascoltati e acquistati.

Se Biondo e Ghali strizzano molto l’occhio al trap commerciale, Young Signorino è un trap nud0 e crudo con testi di canzoni composti solo da suoni e parole a casaccio.

Dolcenera, sparita dalla circolazione dall’ultima edizione di The Voice Of Italy che la vide coach winner con Alice Paba, è così tornata prepotentemente cavalcando il tormentone del momento, Mmh Ha Ha Ha di Young Signorino.

Ma chi è Young Signorino?

All’anagrafe si chiama Paolo Caputo e nonostante abbia solo 19 anni è già finito in clinica psichiatrica ed è stato in coma. Almeno così dice (verità o personaggio?).

“Sono finito in coma perché ho preso troppi farmaci. L’ho fatto a posta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato. Ora mi sento la milf della trap. Sulla carta d’identità sono giovane, dentro invece ho quarant’anni. Sono saggio”. (RollingStone.it)

I tatuaggi di Young Signorino

Young Signorino ovviamente incarna alla perfezione il cliché del trapper tatuato ed è proprio il volto la parte del suo corpo più marchiata: ha scritto “SEX SEX SEX” sul collo, “Love Everybody” sulla guancia, “Mmmh” sul sopracciglio, “Kiss Me” sotto al labbro e “Signorino” sulla tempia/fronte. Il tutto addobbato con lacrime, cerotti e spade.

Young Signorino Tatuaggi sul Volto

Noi non ce ne eravamo accorti, ma il trapper Young Signorino è in realtà il figlio segreto di Simone Coccia Colaiuta e Manuel Vallicella di Uomini e Donne.

comments

TRASH

Articoli più letti del mese