bitchyf bitchy fabiano minacci domande

Dalla denuncia ai guadagni – ho risposto alle vostre domande di Instagram #4

Qualche giorno fa sul profilo Instagram di BitchyF.it vi ho dato la possibilità di inviarmi delle domande ed anche questa volta sono state moltissime. Ne ho selezionate una trentina, di vario genere, cercando di essere il più sincero possibile.
Ovviamente se questa idea vi piace seguite le Stories perché durante la prossima settimana posso riproporvi le domande.

Le domande di Instagram (fatte su @BitchyF.it) | Premi qua se vuoi recuperare le risposte delle scorse settimane

Hai mai accettato avances per un post sul tuo sito? Se sì da chi?
No, ma sono arrivate proposte “particolari”.

Bitchy è imbattibile sei sempre super aggiornato, i tuoi articoli sono obiettivi, ma riesci anche ad inserire le tue opinioni.
Grazie mille, davvero!

Cosa ne pensi della Chiesa? Credi in Dio?
Sono ateo.

Fabiano sei attivo o passivo?

Questo è il mio blog preferito, la prima cosa che faccio la mattina è vedere le vostre storie.
Grazie!

Raccontaci la tua giornata tipo.
Ho degli orari un po’ da vampiro, amo la notte e lavoro sempre fino ad ore improponibili perché mi rilassa il silenzio. Per questo motivo mi alzo tardi, ma appena apro gli occhi controllo tutti gli aggiornamenti. Una volta alzato passo la giornata al computer ad aggiornare i due siti, le varie pagine social, le email, le telefonate di lavoro… L’unico mio momento di relax è quando vado a letto, la pausa Netflix è d’obbligo.

Ti prego pubblica più news. Amo tantissimo il tuo sito, mi tiene compagnia anche quando mi sento solo.
Un onore tenerti compagnia. Sei troppo carino, grazie!

Quanto guadagni con Bitchy F?
Mi avete fatto questa domanda in decine. BitchyF (e BitchyX) sono diventati ad oggi il mio unico lavoro, ho la partiva IVA e pago le tasse. Adesso, a differenza del passato, posso permettermi il lusso di rifiutare alcuni lavori, ma sono sincero: non guadagno quanto dovrei. Molti miei colleghi che fanno molte meno visualizzazioni di me guadagnano di più. Dipende tutto dai contratti pubblicitari, dagli argomenti che tratti ed ovviamente dal target di pubblico che hai. Chi pensa però che su internet circolino “soldi facili” sbaglia di grosso: lavoro al pc molte più ore di un qualsiasi impiegato full time.

Qual è stato il personaggio di Uomini e Donne meno falso? Quello più falso?
Tra quelli che ho conosciuto direi che il meno falso è Alex Migliorini. Il più falso? La lista è lunga, direi tutti quelli che hanno preso in giro Kween Mary, da Lucas Peracchi a Laura Lella.

Cosa pensi di Emma Marrone?
Bellissima voce (anche se non sono un fan della sua musica), mi pare una brava ragazza. Non amo alcuni suoi atteggiamenti.

Se fossi una serie tv quale saresti?
Sicuramente Will e Grace.

Dove vivi? 
A Prato.

Chi vincerà tra la Venier e la d’Urso? Domenica In o Love?
Credo che sarà la Santa di Cologno a spuntarla.

La proposta più folle che hai ricevuto.
Di vendere Bitchy F.

Ci torni mai a Torre del Lago?
Non più come anni fa, ma una volta al mese circa ci torno volentieri.

Come mai non usi più la $ quando parli di Sona e Serpa? Hai cambiato idea su di loro?
Adesso loro sono single e non ha più senso la $ (nata perché non ho mai creduto al ritorno di fiamma). Se ho cambiato idea? Forse su uno di loro.

Cosa pensi di quello che è successo a Demi Lovato?
Nel mondo dello spettacolo sono in molti ad abusare di certe sostanze (anche ci non immagineremmo mai), quindi non penso che Demi sia una pecora nera. Mi spiace davvero molto che sia ricaduta nel tunnel della droga dopo esserne stata alla larga per anni. La colpa è sicuramente sua, ma anche di chi le sta intorno, che non ha saputo aiutarla e fermarla. Purtroppo i vip molto spesso sono circondati da sanguisughe che non dicono mai di no e che per rimanere alla corte di questi personaggi non fanno che idolatrarli e adularli.

Come immagini un mondo senza i programmi di Carmelita?
Un mondo senza i programmi della Santa di Cologno?

Personaggio più trash di tutti?
Ma è ovvio…

Chi ti faresti fra tutti i belli dei programmi trash?
Perché scegliere?

Che intimo usi?
Solo slip.

Brandon Myers o Sean Pratt?
Sean Pratt.

Metti in ordine di sincerità Sona, Serpa e Sierra, secondo l’idea che ti sei fatto sul loro gate.
Ad oggi ti direi (dal più sincero): Sierra, Serpa, Sona.

La tua artista preferita uscita da un talent?
Loredana Errore, una delle voci più belle della musica italiana, ma anche Giusy Ferreri e Marco Mengoni. Come timbro mi piace parecchio anche Alessandra Amoroso.

Conosci il K pop?
Non troppo. Quello che conosco è grazie ad uno youtuber che seguo: Seoul Mafia.

Bitchy raccontaci meglio la storia che due utenti del blog si sono denunciati. Cosa è successo? 
E’ successo tutto 2 o 3 anni fa in estate. Una mattina sono arrivati due poliziotti a casa mia, hanno chiesto di me e mi hanno consegnato un invito a presentarmi alla Polizia Postale. Alla mia richiesta di spiegazioni i due agenti hanno solo saputo dirmi: “Devi venire il giorno stabilito, adesso non possiamo dirti di cosa si tratta nello specifico“.
Arrivato alla Postale dei poliziotti hanno tirato fuori dei fogli stampati con i commenti di alcuni madonnari e Little Monster. Gli agenti si sono messi a leggere i commenti e non hanno trattenuto le risate. Successivamente hanno iniziato a farmi diverse domande, chiedendomi cosa fosse Disqus, chi fosse questo o quell’utente e perché si insultassero solo sulla base di gusti musicali diversi.
Vi lascio immaginare la mia faccia quando questi poliziotti leggevano: “Merduna vecchia mummia copiona”, “Gacca plagiaressa”, “Ha alzato l’asticella”.

Ho letto della vecchia denuncia, sai che anche adesso ci sono utenti che dicono di averne denunciati altri?
Mi state dicendo che presto dovrò tornare in Questura tra le risate dei poliziotti?!

Hai dei commentatori preferiti?
Quando si tratta di utenti sono imparziale e chi sbaglia viene bacchettato, sempre. Ovviamente però ho alcuni commentatori “preferiti”, ce ne sono almeno 2 o 3 che stimo molto. Uno perché in fatto di trash ha i miei stessi gusti e mi fa ridere spesso, altri due perché li trovo molto intelligenti ed educati.

In che rapporti sei con Isa e Chia e Trash Italiano? Quelle di Isa e Chia ti odiano davvero?
Ottimi, conosco Chia da anni e la reputo un’amica, una persona davvero intelligente e ironica. Sono anche stato ad un loro party recentemente, quindi non c’è nessun odio.
Conosco da meno tempo Trash, ma ci siamo visti più volte e anche con lui sono in ottimi rapporti. Amo questo tipo di colleghi, tra noi non c’è invidia o competizione e cerchiamo di supportarci in ogni occasione (cosa rarissima nel nostro ambiente).

Sii sincero: chi non sopporti dei personaggi in voga sul web?
Non amo chi sul web vuole farci credere che è possibile dimagrire bevendo tisane drenanti, è disinformazione. Non amo chi fa disinformazione sulla salute pur di batter cassa a fine mese. Chi vuole dimagrire deve affidarsi ad un nutrizionista.

Blasi o Marcuzzi? Come conduttrice e come donne chi preferisci?
Non le conosco, quindi non posso giudicare la “donna”. A livello di conduzione dipende di quale programma parliamo: nei reality vedo più ferrata la Blasi, nei programmi musicali la Marcuzzi.

Sei laureato? Se sì in cosa e quanto ti ha aiutato la laurea nel tuo lavoro?
Mi sono laureato all’Università di Firenze in Gestione di Eventi dello Spettacolo sotto Lettere e Filosofia, è stato un bellissimo momento della mia vita e sono molto orgoglioso della tesi, ma sono sincero: la laurea non mi è servita a niente a livello lavorativo.

Cosa ne pensi di noi feticisti dei piedi?
Che ognuno è libero di sperimentare il sess0 come meglio crede, restando però nella legalità.

Su cosa si basa il profilo verificato? A chi viene dato e perché?
Teoricamente viene dato agli artisti, agli sportivi, ai giornalisti, ai marchi, ai siti, ai giornali ed ai programmi TV. Se qualcuno ha il profilo verificato e non è nulla di quello appena elencato….Fatevi delle domande. [Ho appena pubblicato un articolo in merito alla spunta blu, un ex gieffino ha dichiarato che costa 800 euro].

Perché pubblichi gli articoli soprattutto a notte fonda? La mattina mi sveglio e 377 storie.
Per darti il buongiorno! Cosa c’è di meglio se non un caffè leggendo BitchyF?

Perché hai smesso di parlare di musica trasformando il blog in un tempio di programmi trash?
Mai smesso: le notizie popparole escono quotidianamente. Dai un’occhiata premendo qua.

Domande Instagram BitchyF 8

domande bitchy

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese