“La domenica seguirò Barbara d’Urso e non te” – la risposta di Mara Venier ad un utente

21 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier non ha peli sulla lingua e non ha certo paura di rispondere a tono a chi la provoca su Instagram. Solo due settimane fa ha dato della "str*nzetta" ad una ragazza che ha criticato il suo team di lavoro in Rai. Oggi Zia Mara ha annunciato una novità di Domenica In ed ha lasciato il numero al quale inviare i filmati per partecipare al programma.
"Ciao a tutti....volete partecipare a domenica in ???? Mandate a questo numero su Whatsapp un vostro filmato.....dovete dedicare una canzone ...una poesia ...a me ???....????????????forza ci dobbiamo divertire??????? #domenicain#raiuno da domenica 16 settembre alle 14 #unacanzonepermara MANDATE I VOSTRI FILMATI SARETE CONTATTATI DAI MIEI AUTORI!!!!"
Tra i tantissimi commenti pieni di complimenti, un ragazzo ha scritto: "Io ovviamente seguirò solo Barbara d'Urso, lei è una vera fuoricalasse della tv". Questa volta Mara ha risposto in modo davvero inaspettato: "Fai bene!" La Venier è molto amica della Santa di Cologno, ma un bel "vaffa" dei suoi o un "chi se ne frega" ci stava tutto.

Le parole di Mara Venier sullo scontro Domenica In/ Domenica Live.

“La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio“.

Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!