Domenica In, nel cast anche la mamma di Chiara Ferragni – le nuove anticipazioni

17 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritorno di Mara Venier a Domenica In è attesissimo e dopo aver letto le anticipazioni di Blogo, oggi è la volta di quelle di Davide Maggio che smentisce il talent musicale per far spazio a cinque blocchi diversi. Ovviamente, come ha tenuto a precisare, nulla è ancora ufficiale.

Domenica In, i cinque blocchi:

Domenica In, primo blocco: un “A Bocca aperta” al femminile Il primo blocco sarà una sorta di ‘A Bocca Aperta’ con un’arena di 60 donne pronte a discutere del tema del giorno. Argomento cardine della prima puntata dovrebbe essere il web e le sue insidie. In questa parte di Domenica In saranno presenti, a rotazione, alcuni opinionisti. Tra questi: Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. I contratti degli opinionisti, tuttavia, non sono ancora stati chiusi e c’è ancora un gran via vai: la produzione ha cassato Cristiano Malglioglio e Pierluigi Diaco; a quest’ultimo avrebbe poi preferito Giovanni Ciacci, alla fine stato scartato anch’egli dal cast del programma. Domenica In, secondo blocco: Intervista Il secondo blocco sarà dedicato alle interviste di Mara Venier che sono valse alla conduttrice veneta l’appellativo di “Signora della Domenica” nelle passate, gloriose edizioni. Per la prima puntata è prevista Gina Lollobrigida che ha già avuto modo di annunciare la propria presenza tramite un video girato in Sardegna. Domenica In, terzo blocco: Cruciverbone Si proseguirà con il redivivo Cruciverbone che vedrà Alessia Macari a girare le caselle del tabellone. Domenica In, quarto blocco: Talk Rosa Il quarto blocco sarà dedicato ad un talk incentrato su gossip e tematiche decisamente più leggere rispetto al talk di apertura. Domenica In, quinta blocco: Intervista Si chiuderà con la seconda intervista di Mara Venier. Per la prima puntata si tratta con Brigitte Nielsen ma, al momento, sembra esserci qualche impedimento per avere in studio l’ex signora Stallone.
Un talk serio composto da donne, un talk gossipparo, due interviste ed il Cruciverbone con Alessia Macari. Il trash c'è, curiosissimo di vedere la prima puntata, prevista per il prossimo 14 settembre. FONTE | DavideMaggio.it
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!