Domenica Live vs Domenica In: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti tra Barbara d’Urso e Mara Venier

08 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo alla quarta sfida tra Domenica Live e Domenica In,  questa volta ad avere la meglio è stata Mara Venier, che ha battuto Barbara d'Urso per un soffio. Lo show di Rai Uno è stato seguito da 2.322.000 spettatori pari al 15,2% nella prima parte e 2.077.000 e il 15,6% nella seconda. Il programma della Santa di Cologno è partito dall'11% di share con 1.721.000 spettatori ed è arrivato al 17,3% con 2.330.000 fedeli. In sovrapposizione questa è la situazione: 2.140.000 con il 15,4% per Zia Mara e 1.936.000 con il 14,00% per la d'Urso.         Prima puntata: Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48% di share), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23% di share), nell’Attualità 1.651.000 (11,66% di share), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33% di share), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% di share). Seconda puntata: Domenica In di Mara Venier ha registrato nella prima parte 2.240.000 telespettatori (15,80% di share) e nella seconda parte 1.975.000 telespettatori (15,79% di share), mentre Domenica Live di Barbara d'Urso ha registrato nell’anteprima 1.628.000 telespettatori (10,91% di share) nel segmento Attualità 1.812.000 telespettatori (13,58% di share), nel segmento Storie 1.982.000 telespettatori (16,47% di share), nella prima parte 1.997.000 telespettatori (17,22% di share), nella seconda 2.036.000 telespettatori (16,89% di share). Terza puntata: Dalle 14.02 alle 17.27, ovvero in sovrapposizione, Mara Venier ha totalizzato 2.192.000 telespettatori e il 15.57% di share, mentre Barbara d’Urso 2.218.000 telespettatori e il 15,75% di share: Mediaset ha battuto la Rai di appena 26 mila telespettatori e lo 0,18% di share.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!