Ascolti e share di Domenica Live e In.

Domenica Live e Domenica In: ecco gli ascolti e chi ha vinto la sfida dello share tra Barbara d’Urso e Mara Venier

E come ogni lunedì mattina ecco i risultati della sfida a colpi di share tra Domenica Live di Barbara d’Urso e Domenica In di Mara Venier.
Ieri è andata bene ad entrambe, Barbarella è volata fino al 19,81% di share e Mara fino al 19,2%.
Il programma della nostra Santa da Cologno Monzese è partito (nell’anteprima) dal 12,30% di share tenendo incollati alla tv 1.854.000 fedeli ed è balzato al 19,81% con 2.840.000 spettatori, mentre Zia Mara con il suo show è stata seguita da 2.813.000 telespettatori con il 19,2% nella prima parte e 2.274.000 telespettatori pari al 18.5% nella seconda.

In sovrapposizione dalle 14:00 alle 17:20 Domenica In ha fatto il 18,70% di share e Domenica Live il 16,10%.

 

 

Prima puntata:

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48%), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23%), nell’Attualità 1.651.000 (11,66%), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33%), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% ).

Seconda puntata:

Domenica In di Mara Venier ha registrato nella prima parte 2.240.000 telespettatori (15,80% di share) e nella seconda parte 1.975.000 telespettatori (15,79%), mentre Domenica Live di Barbara d’Urso ha registrato nell’anteprima 1.628.000 telespettatori (10,91%) nel segmento Attualità 1.812.000 telespettatori (13,58%), nel segmento Storie 1.982.000 telespettatori (16,47%), nella prima parte 1.997.000 telespettatori (17,22% ), nella seconda 2.036.000 telespettatori (16,89%).

Terza puntata:

Dalle 14.02 alle 17.27, ovvero in sovrapposizione, Mara Venier ha totalizzato 2.192.000 telespettatori e il 15.57%, mentre Barbara d’Urso 2.218.000 telespettatori e il 15,75% : Mediaset ha battuto la Rai di appena 26 mila telespettatori e lo 0,18% di share.

Quarta puntata:

Lo show di Rai Uno è stato seguito da 2.322.000 spettatori pari al 15,2% nella prima parte e 2.077.000 e il 15,6% nella seconda. Il programma della Santa di Cologno è partito dall’11% con 1.721.000 spettatori ed è arrivato al 17,3% con 2.330.000 fedeli. In sovrapposizione questa è la situazione: 2.140.000 con il 15,4% per Zia Mara e 1.936.000 con il 14,00% per la d’Urso.

barbara d'ursomara venier

comments

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese