patrizia de blanck marchesa d'aragona

Domenica Live, la Contessa minaccia la Marchesa: “Vedrai che ti succederà in settimana”

Domenica Live, con l’uscita prematura della Marchesa d’Aragona dal Grande Fratello Vip, ha ottenuto un incredibile personaggio trash nazional popolare che piace un po’ a tutti, grandi e piccini.

Ospite del talk sul GF Vip da Barbara d’Urso, la Marchesa d’Aragona si è scontrata per l’ennesima volta con Patrizia De Blanck, tenuta dalla conduttrice a debita distanza.

Chiamata a commentare l’argomento da me trattato “Marchesa d’Aragona: una sua amica si è finta una fan in TV – il video che la smaschera” la De Blanck si è scatenata rivelando di aver querelato la Del Secco.

“Quella notizia? Fa parte delle 300 mila cazza*e che dice quella Marchesa fasulla, parla, parla, vedrai cosa ti arriverà in settimana, carta canta! Ti ho fatto una bella cosa che ti arriverà in settimana perché non smer*i la mia famiglia, la mia è una famiglia nobile dal 1300, fatti gli affari tuoi falsa, bugiarda, stai zitta cazza*, vedrai quello ti succede”.

E ancora:

“Io non sono una buffona come quella là, io non faccio la macchietta, lei solo quello può fare, è questione di scelte”.

Contessa De Blanck alla Marchesa d’Aragona: “Se stavo là ti tiravo i calci!”

“E’ meglio che mi hanno tenuta qua a Roma, perché se stavo là a Milano vedi che calci ti tiravo e come scappavi, quindi per tua gioia io sto qua. Barbara forse l’aveva capito quando mi ha detto di venire qua (a Roma, ndr)”.

Barbara, siamo pronti al duello dal vivo.Contessa De Blanck

domenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese