Marchesa Maria Monse lite Domenica Live

Domenica Live, Marchesa e Monsè: scontro durante la pubblicità: “Non mi toccare”, poi arrivano i bodyguard (VIDEO)

Se l’anno scorso il Grande Fratello Vip ha fatto fare pace a Corinne Clery e Serena Grandi, quest’anno ha fallito con la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè, dato che l’astio fra le due continua anche fuori.

Ospiti da Barbara d’Urso a Domenica Live, Maria Monsè ha duramente attaccato la Del Secco accusandola di essere un’attrice:

“La Marchesa è una leccapiedi bravissima, ha ragione Riccardo Signoretti. Mi scriveva ‘Ti voglio bene, tua Dany’, ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei. Tutte queste cose che dice e che sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo nei camerini accanto e sentivo dal suo camerino che lei si registra la lezione e la riascolta come fosse a teatro, è successo nel camerino qua a Mediaset. Si studia tutto a memoria quello che dice”.

Se la discussione in TV si è conclusa con la Marchesa che chiedeva di staccare il microfono alla Monsè, il meglio è avvenuto durante le pubblicità sul profilo Instagram di Barbara d’Urso, che ha ripreso uno scontro inedito fra le due, terminato con l’arrivo dei bodyguard della Marchesa.

“Finta sei te, non mi toccare, stai buona!”.

Ecco il video:


Marchesa Maria Monse Domenica Live

domenica livegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese