Mara Venier Barbara d'Urso Domenica

Domenica Live: ecco cosa vedremo la domenica pomeriggio al posto della d’Urso e chi si scontrerà con Mara Venier

Come ormai sappiamo da due settimane, Domenica Live di Barbara d’Urso è stata promossa in prima e la Santa di Cologno garantirà a Canale 5 solo la fascia pomeridiana domenicale che va dalle 17:20 alle 18:45 (la stessa di Pomeriggio 5).
Chi si scontrerà quindi con Mara Venier e la sua Domenica In?
Stando a quello che riportano Dagospia e Libero, Canale 5 manderà in onda le sue soap opera, Un Vita, Il Segreto e Beautiful.
Insomma, una botta di vita…

“La promozione di Barbara D’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. – si legge su Dagospia – Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l’assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già “concesso” all’azienda speciali del date show in prime time.”

Anche Il Fatto Quotidiano è dello stesso parere:

“Secondo le voci che sono arrivate a ilfattoquotidiano.it, Mediaset avrebbe deciso di puntare sulle soap come Il Segreto, proprio come accade nei giorni feriali. D’altronde lo stesso direttore Scheri aveva parlato di uno “standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, “poca spesa e tanta resa” sarebbe il claim dei vertici del Biscione.”

Ipotesi che avevo fatto anche io dopo aver letto il comunicato di Mediaset: “Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”, 

Tre ore di soap, saranno felici le fan del Segreto…

Se penso alle mie domeniche pomeriggio senza le 5 ore di Karina Cascella, Aida, macchina della verità, vip dimenticati e caduti in disgrazia…

barbara d'ursodomenica live

GOSSIP

Articoli più letti del mese