Donatella Rettore e quella frecciatina (che in pochi hanno capito) contro Donatella Milani

20 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Donatella Rettore e Donatella Milani durante l'ultima puntata di Ora O Mai Più ci hanno regalato una bellissima catfight trash che è continuata - a distanza - fra interviste cartacee ed ospitate tv. La prima a ri-scendere in campo è stata la Milani che ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me ha dichiarato:
"Ho sbottato perché è come quando litighi con il tuo compagno, una tua amica, tieni tutto dentro finché alla fine scoppi e dici delle cose spropositate, non giuste, che non servono a niente e che non pensi. Ammetto di essere un po’ fumina e la mattina dopo ho chiesto umilmente scusa perché finché si dice una cosa sensata con la richiesta nel modo giusto va tutto bene, quando diventa altro no. Ci sono state parole che non penso, non è bello dire a una persona che le sue sono canzoni dei cartoni animati".
E ancora:
"Avevo detto con molta umiltà agli autori che quando canto le canzoni di Donatella mi si arrotola la lingua. Mi rimangono difficili. Forse le può fare solo la Rettore con la sua estrosità, io sono una rocker, ma una rocker melodica, sono una compositrice".
Più pungente è stata la Rettore, intervistata da Alessio Poeta per il settimanale Chi. La cantante ha lanciato una frecciatina alla Milani che in pochi purtroppo hanno capito, questo perché risale ad un evento successo quasi 40 anni fa, nel 1983.
"Con chi mi sarebbe piaciuto lavorare ad Ora O Mai Più al posto di Donatella Milani? Beh con Tiziana Rivale. Lo so, non è nel cast, ma è davvero brava e con lei avrei potuto ambire al podio".
Un nome scelto a caso? Assolutamente no: è stata Tiziana Rivale, infatti, a vincere il Festival di Sanremo del 1983, anno in cui Donatella Milani si classificò seconda per un pugno di voti. All'epoca la Milani fece con la Rivale un po' la Ultimo della situazione e la Rettore questo lo sa bene. Adorabilmente perfida.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!