Donatella Rettore e Donatella Milani

Donatella Rettore (con il piede rotto) lascia il palco di Ora O Mai Più dopo aver visto un video contro lei (VIDEO)

Donatella contro Donatella a Ora O Mai Più, lo show cantericcio del sabato sera di Rai Uno di Amadeus.

Artefice della litigata è stata Donatella Milani che nel backstage del programma di Mamma Rai ha registrato un video sfogo contro la sua coach Donatella Rettore, “colpevole” di farle cantare canzoni poco adatte alla sua personalità.

“Sono una musicista io, sto cantando canzoni dei cartoni animati qua con Lamette”.

Dopo aver visto lo sfogo, in cui la Milani chiede espressamente di non voler più cantare con la sua coach, la Rettore non c’ha pensato due volte ed al grido di “arrangiati” ha lasciato – zoppicante – il palco.

Donatella Milani contro Donatella Rettore, lo sfogo

“Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri. Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”.

Ora O Mai Piu Donatella Milani

Ecco il video completo:

 

 

Poco prima della puntata, Donatella Milani aveva annunciato il colpo di scena su Facebook senza però entrare nei dettagli:

“…eccomi qua, con l’adrenalina che comincia un po a spingere!!! Stasera sara’ una serata veramente particolare per me, per diversi aspetti. Ultimamente scrivo spesso: questa sono io! Ma non sono mai riuscita a dire e ad esprimere veramente delle cose che non ho trovato giusto, nel programma di “ora o mai” piu’. Questa sera, uscira’ la vera Donatella, nel bene e nel male, che possa piacere o no, per le cose che diro’. Certo mi ci vorra’ del bel coraggio, perche’ questo tipo di giochi, nelle trasmissioni televisive di adesso, non mi appartengono….della serie: non il
Ho il pelo sullo stomaco (come si suol dire!!!!!!! Non vi anticipo niente, anche perche’ devo rispettare un regolamento. Nota piacevolissima (questo lo posso dire) cantero’ anche con Patty Pravo.
Seratonaaaaaaaaa”

ora o mai più

TV

Articoli più letti del mese