Donatella Versace

Donatella Versace parla della vendita agli americani e fa una promessa

Donatella Versace ha venuto il marchio Versace a Michael Kors, diventando così ufficialmente un’azionista di minoranza.

Prima di dare l’azienda in mano agli americani, però, Donatella ha chiesto di rimanere volto di Versace nonché direttrice creativa.

Oggi la stilista su Instagram ha spiegato che Versace resterà “Made In Italy” ed ha anche promesso che le nuove collezioni manterranno il classico stile glamour ed audace.

“Ciao a tutti – ha esordito Donatella Versace su Instagram – sapete quanto adori interagire con voi. Prima di tutto volevo farvi sapere che non vado da nessuna parte, quindi per coloro che volessero liberarsi di me… Non sta succedendo! Volevo anche assicurarvi che Versace rimarrà italiano, made in Italy e che terrà il suo stile glamour, audace ed inclusivo che vi ha fatto innamorare. Questo è solo l’inizio di una emozionante nuova avventura, che spero vivrete insieme a me”.

Donatella Versace: “Ecco perché ho venduto”

Una vendita necessaria – secondo quanto dichiarato da Donatella – per far raggiungere alla maison di Gianni il suo pieno potenziale.

“È un momento molto entusiasmante per Versace. Sono passati più di 20 anni da quando ho preso in mano le redini dell’azienda assieme a mio fratello Santo e a mia figlia Allegra. Sono orgogliosa del fatto che Versace rimanga un’azienda molto solida sia nella moda che nella cultura moderna. Versace non è soltanto sinonimo di uno stile iconico e inconfondibile, ma anche di spirito inclusivo, che abbraccia la diversità, oltre a rendere possibile alle persone una maggiore libertà di espressione. Santo, Allegra ed io riconosciamo che la prossima fase consentirà a Versace di raggiungere il suo pieno potenziale. Siamo tutti molto entusiasti di entrare a far parte di un gruppo diretto da John Idol, che ho sempre ammirato come un visionario oltre che un leader forte e appassionato. La mia famiglia crede che far parte di questo gruppo sia essenziale per il successo a lungo termine di Versace. La mia passione non è mai stata così forte come adesso. È il momento perfetto per la nostra azienda, che mette la creatività e l’innovazione al centro di tutto ciò che fa, per crescere”.

Donatella Versace

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