Barbara d'urso Dottoressa Gio

Dottoressa Giò, Barbara d’Urso svela i retroscena della serie: “Ci saranno figli di coppie gay”

Barbara d’Urso è una vera e propria stakanovista e nei tre mesi di pausa dalla fine di Domenica Live e l’inizio di Pomeriggio Cinque, ha deciso di girare la nuova edizione de La Dottoressa Giò a discapito delle vacanze.
L’aspetto più difficile della serie? Forse non fare le vacanze, ma tanto a 90 anni avrò un sacco di tempo per riposare“, ha svelato la conduttrice a Tv Sorrisi & Canzoni.

Da tempo chiedevo a Mediaset di rifare la Dottoressa Giò, mi rispondevano sempre ‘Ma non hai il tempo, ci vogliono tre mesi!’ alla fine quest’anno ho vinto io: ho detto a Piersilvio Berlusconi ‘Per fare la Dottoressa Giò rinuncio completamente alle vacanze’ e così, il giorno dopo la finale del GF, ero sul set. Finirò il 2 settembre, il giorno prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque“.

La Dottoressa Giò, novità e grandi nomi:

Nel cast della Dottoressa Giò arriveranno Christopher Lambert e Rocco Tanica, oltre i volti storici della serie. “Ci saranno delle storie che riguarderanno anche l’omosessualità e i figli di coppie omosessuali. Giò è una donna moderna e nella serie verranno affrontate tematiche attuali“.

Barbara d'Urso Tv Sorrisi e Canzoni

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese