La Dottoressa Giò 2018

Dottoressa Giò, macabro spoiler trapelato online (ANTEPRIMA)

Le riprese della Dottoressa Giò termineranno il prossimo due settembre, ma qualche giorno fa la troupe ha girato una scena in notturna nei pressi del Colosseo.
Ovviamente, nonostante fosse notte fonda, qualche turista ha assistito alla scena incriminata ed ha immortalato tutto con foto e video.

La scena girata in notturna sembrerebbe essere abbastanza importante ai fini narrativi, quindi se odiate gli spoiler vi conviene chiudere questo articolo ed aspettare la messa in onda su Canale Cinque.

La Dottoressa Giò, il macabro spoiler

Nella scena girata nei pressi del Colosseo vediamo la d’Urso distesa a terra con la faccia rivolta verso il basso, con una ragazza che – riconoscendola – corre in suo soccorso ed urla di chiamare un’ambulanza.
Secondo quanto mi è stato dichiarato pare che la d’Urso avesse la faccia piena di sangue, probabilmente a seguito di una rissa / aggressione.La Dottoressa Giò

Ciao Fabiano,
un mio amico in vacanza a Roma la settimana scorsa rientrava in albergo dalle parti del Colosseo passata la mezzanotte, quando la sua attenzione è stata attirata dalle riprese di una troupe in un vicoletto nascosto, in fondo a una discesa.
Si trattava delle riprese della nuova stagione della D.ssa Giò! Vista l’ora e il posto infrattato, erano presenti solo gli attori per la scena, gli addetti troupe e un paio di sparuti turisti stranieri.
Nella scena si vede la d.ssa Giò rinvenuta immobile e col viso ridotto a una maschera di sangue dalla sua amica sulla strada. Non è chiaro se sia rimasta uccisa dall’incidente/aggressione.
Terminata la scena, il mio amico ha detto che sono stati velocissimi a sbaraccare e ad andarsene in tutta velocità!

Non uccidetemi la d’Urso! Leave Giò Alone!

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese