Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta l’espulsione di Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due membri della produzione

03 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Francesco Monte non sarebbe l'unico naufrago coinvolto nello "scandalo droga" che rischia di essere squalificato, dato che - come riporta Alberto Dandolo su Dagospia - anche Nadia Rinaldi sarebbe a rischio espulsione. La marijuana non sarebbe stata portata dall'Italia, ma qualcuno l'avrebbe acquistata in loco. Sempre secondo Dandolo, infatti, pare che siano incriminati anche un membro della produzione ed una quarta persona con un ruolo pesante.
Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?
Lunedì scopriremo che fine faranno Francesco e Nadia ma, considerando che il televoto è sempre aperto, credo che la Rinaldi possa dormire sonni tranquilli. Nel dubbio cambierei la sigla dell'Isola dei Famosi in questa:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!