Isola dei Famosi 2018

Due nuovi naufraghi, Villa con telecamere nascoste e fantasma: le novità dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi goes Supervivientes: gli autori hanno finalmente preso spunto dalla versione iberica del programma (che è molto più trash e divertente) ed hanno annunciato in conferenza stampa che i naufraghi saranno spiati già dall’albergo, dove alloggeranno prima di sbarcare sulla Playa.

In quell’occasione sarà Stefano De Martino con una telecamera nascosta a riprenderli ed a fargli domande, mentre dalla seconda puntata entreranno due nuovi naufraghi.

(Che una sia E.M., la ragazza annunciata da Riccardo Signoretti? In quel caso potrebbe essere Elena Morali, grande amica / nemica di Francesca Cipriani).

“I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola”

Fra le altre novità ci sarà un fantasma (anche questo visto a Supervivientes) ed una scatola dei misteri che rivelerà sorprese gradite e non ai singoli naufraghi.

Maggiore importanza l’avranno anche le prove settimanali, dato che ogni sfida premierà il vincitore e punirà l’ultimo classificato: i due potranno condividere il premio o la disgrazia con un altro naufrago, amico o nemico che sia.

Sulla carta sembra tutto più interessante della Dottoressa Tibi.

Dita incrociate.

Isola dei Famosi 2018 conferenza stampa (1) Isola dei Famosi 2018 conferenza stampa (2)

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese