La bomba di Edoardo Ercole su Gianmarco Onestini: ecco perché si sono incontrati a Cesenatico

15 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

Edoardo Ercole la scorsa puntata è stato ospite al Grande Fratello di Barbara d’Urso per un confronto con Gianmarco Onestini che, la scorsa estate, avrebbe confessato al figlio di Serena Grandi di aver ricevuto delle avances da parte di Michael Terlizzi.

Onestini durante il confronto ha smentito questo racconto, facendo perdere la pazienza ad Ercole che ha sbottato:

“Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”

In quel momento il Grande Fratello ha richiamato Edoardo che è uscito dalla casa lasciando in sospeso la frase. Contattato da FanPage, Ercole ha spiegato cosa alludeva.

Edoardo Ercole: “Ecco perché io e Gianmarco Onestini ci siamo visti a Cesenatico”

“Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF. Tra le altre cose, mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che lui negasse la vicenda, mi aspettavo che dicesse almeno che avevo frainteso”.

Edoardo ha poi aggiunto che l’incontro fra lui e Gianmarco è stato solo a scopo lavorativo.

“Voleva vedermi per una serie di motivi, anche per avere della rassicurazioni, ma non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d’amore o i followers su Instagram”.

L’ha toccata piano insomma.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!