i figli di alberto angela instagram

Edoardo e Riccardo: i figli di Alberto Angela conquistano il web e sono tutto loro padre

Alberto Angela è il sogno erotico di molte donne (ed altrettanti gay), ma in pochi forse sanno che è felicemente sposato da oltre vent’anni ed ha tre pargoli. I figli di Alberto Angela sono Riccardo, Edoardo e Alessandro e se il piccolino di casa è quello super coccolato, i due fratelli più grandi sono classe 1998 e 1999.

Il successo con le donne di Alberto è sicuramente dovuto alla sua aria da intellettuale ed al suo fisico sportivo (è alto 180 cm e pesa 80 kg) frutto della sua passione per il nuoto e lo sport in generale.

Purtroppo non sappiamo se anche i figli di Alberto Angela sono mens sana in corpore sano, diciamo solo che da queste foto che sono trapelate online dai rispettivi profili Instagram, il corpore mi sembra molto sano.

figli di alberto angela riccardo e edoardo figli di alberto angela
figli di alberto angela instagram
Alberto Angela è felicemente sposato dal 1993 con Monica, una donna super riservata che è stata citata dal conduttore solo in un’intervista concessa a Diva e Donna dove parlò del suo rituale mattutino con la famiglia:

“La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare. Quando sono all’estero mi porto sempre il caffè dall’Italia, non riesco a farne a meno, ovunque mi trovi”.

Un uomo di cultura con tre figli adorabili ed una colazione a ritmo di barzellette e caffè italiano.

Voglio essere un Angela anche io.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese