Elena Morali Barbara d'Urso Beautiful

Elena Morali nel cast di Beautiful, i produttori vogliono anche Barbara d’Urso come guest star

Elena Morali è appena entrata nel cast di Beautiful ed a meno che non si tratti di uno dei tanti scherzi che bazzicano spesso sui canali Mediaset (da Scherzi A Parte a Le Iene) è tutto vero.

Intervistata da GossipeTv in merito a questa esperienza, Elena Morali ha confessato:

“Il produttore di Beautiful mi ha detto che gli sarebbe piaciuto creare un ruolo italiano per me, da guest star. Però non so nulla, stanno scrivendo la parte. Appena terminato mi racconteranno tutto. Tornerò a dicembre a Los Angeles, firmerò il contratto e poi andrò a New York per nuove clip di Pomeriggio 5. A fine gennaio ritornerò di nuovo a Beautiful per recitare la mia parte. È la prima volta in inglese come attrice”

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che era andata sul set di Beautiful per registrare alcuni video per Pomeriggio Cinque, ha poi raccontato più nel dettaglio quel giorno:

“Ho passato l’intera giornata con loro. Dopo la fine delle riprese mi hanno invitato nel programma americano Ok il prezzo è giusto. Poi siamo andati a cena tutti insieme, mi hanno messo a loro agio. Loro recitano da trent’anni, eppure sono tutte persone tranquille, molto carine. Sono bravissimi, velocissimi a recitare”.

Elena Morali a Beautiful, gli autori vogliono Barbara d’Urso

E se Elena Morali pare sia confermata, i produttori avrebbero messo gli occhi anche su Barbara d’Urso.

“A Barbara gliel’ho già detto. Ci ha fatto un pensierino, la proposta è interessante. Lei si libera solo l’estate, quindi potrebbe andare. Lei è contenta, per lei va bene se si gira quest’estate”.

Amo tutto ciò.
Schermata 2018-11-28 alle 02.54.33

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese