elena morali tronista

Elena Morali se la prende con la ragazza che diventerà tronista a settembre (VIDEO)

Elena Morali è un fiume in piena, ieri sera ha attaccato un ragazzo ed una ragazza gay che fingerebbero di essere etero e stare insieme per popolarità e subito dopo se l’è presa con la nuova tronista. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 ha lanciato delle shade a questa misteriosa ragazza che a settembre sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

“Altra storia. Mo adesso c’è una ragazza che diventerà la nuova tronista, sicuramente andranno a corteggiarla perché vogliono lei. Certo, non ti vengono a corteggiare solo perché vogliono visibilità, noooo figurati. E anche tu adesso non ti sei buttata al trono perché hai capito che ti sono aumentati i follower e vedi che ci puoi guadagnare”.

Secondo gli ultimi rumor la nuova tronista potrebbe essere Lara Zorzetto di Temptation Island. Che Elena stia parlando di lei?

 

Lo sfogo di Elena Morali contro la finta coppia.

“Questa storia è per dirvi che c’è una cosa. Ok, questa non me la tengo più, perché vedo certe storie che davvero mi fanno pensare… oddio i miei capelli. C’è questa coppia che fa finta di stare insieme, o neanche, che vorrebbero far credere che stanno insieme. Però lui è palesemente di un’altra sponda e lei pure, quindi mi chiedo. Credete davvero che la gente sia così stu**da, ma no, ma perché mi vengono queste ca**o di occhiaie?! Sta luce del ca**o. Dicevo, pensate che la gente sia così stup*da da credere minimamente che possiate essere una coppia vera e prenderla in giro così per due follower in più?”

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese