Elena Sofia Ricci vince il David di Donatello e per il compleanno ne riceve uno in carne ed ossa (che conosciamo molto bene!)

31 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elena Sofia Ricci qualche giorno fa ha soffiato 57 candeline e le sue figlie, per farle una sorpresa, le hanno regalato un David di Donatello in carne (molta carne!) ed ossa. La Ricci mercoledì sera ha infatti trionfato nella categoria Miglior Attrice Protagonista ai David di Donatello grazie al suo ruolo nel film Loro, dove ha vestito i panni di Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi.
"Vorrei dedicare questo premio, con tutto il cuore, alle mie figlie che sono giovani – ha esordito commossa Elena Sofia Ricci - auguro loro di poter fare quello che è successo a me: di poter vivere della loro passione. Figlie mie adorate, scoprite qual è la vostra passione e vi auguro tutto il meglio!".
Loro, per ingraziarla e per festeggiarla, le hanno quindi regalato un David di Donatello reale. Chi si nasconde sotto tutti quei glietter dorati? Ovviamente Daniele Pompili, volto (e fisico) che conosciamo molto bene.
"Dopo la mia dedica le mie figlie hanno voluto farmi svariate sorprese...oltre la festa anche lui: David.. Quello vero..@emmaldestra @maria.mainetti La mamma vi ringrazia?????????"
Ecco le foto: Daniele Pompili Elena Sofia Ricci
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!