Eleonora Brigliadori risponde all’esclusione da Pechino Express e spiazza tutti

20 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

  Ieri sera la Rai ha annunciato l'esclusione di Eleonora Brigliadori dal cast di Pechino Express. Le dichiarazioni di Aaron Noel su Nadia Toffa e sul suo cancro non sono piaciute al pubblico e all'azienda, che ha così deciso di farla fuori dal reality. Eleonora però non ci sta e per questo si presenterà comunque nel luogo prefissato per la partenza di Pechino Express.
"Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express.  Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata."
Immagino lo sclero.

Il comunicato stampa della Rai su Eleonora Brigliadori.

"A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA". Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast. "
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!