Eleonora Giorgi ha paura di Enrico Silvestrin.

Eleonora Giorgi ha paura di essere sfregiata e picchiata mentre dorme da un altro concorrente

Poco fa Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Giulia Salemi e Lory Del Santo erano in piscina e stavano parlando degli atteggiamenti aggressivi di Enrico Silvestrin e di alcune dichiarazioni di Eleonora Giorgi.
Il cantante ha rivelato che l’attrice avrebbe detto di aver paura di essere picchiata o sfregiata nel sonno da un altro concorrente con il quale ha litigato.

“Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani.”

Francesco Monte è intervenuto e ha detto che nessuno in casa si sognerebbe di sfregiare Eleonora Giorgi.

“Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili”.

Ma il momento più bello è stato quando Lory Del Santo (che stava per andarsene in casa) sentendo parlare del terrore della Giorgi ha cambiato idea e rivolgendosi ai compagni ha detto: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante“.

Lory pettegola è una di noi.

 

 

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese