eleonora rocchini oscar branzani uomini e donne la scelta

Eleonora e Oscar: lei spiega perché non erano presenti a ‘Uomini e Donne La Scelta’

Tra Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e una delle autrici di Uomini e Donne in passato ci sono stati dei botta e risposta social piuttosto trash. Sarà per questo motivo che quando i fan della trasmissione non hanno visto la coppia a Uomini e Donne La Scelta si sono fatti delle domande.
Una ragazza ha chiesto alla Ronchini:

“Come mai non c’eravate? Che assurdità pensare che hanno invitato tutti a la scelta e voi a causa della Mennoia, proprio voi  che rappresentate una coppia normale che sta insieme da 3 anni non c’eravate. Io spero che vi abbiano invitato e che abbiate detto di no. Senno la Mennoia si conferma una bambina. Dovevate esserci pure voi alla scelta serale.”

La ragazza ha risposto evitando di alimentare la polemica. Secondo Eleonora, lei e Oscar non sono stati invitati perché forse era stato raggiunto il limite delle coppie da invitare: “No, non hanno pensato a noi. Credo probabilmente che avevano già raggiunto il limite di coppie da invitare”.

Poco male, le scelte sono 4, quindi li vedremo sicuramente in una delle prossime puntate.

Lo sfogo di Eleonora su Raffaella Mennoia.

“Io non ho peli sulla lingua, ma sono abituata a dire la verità. Cara, se eri tanto sincera non avevi il bisogno di bloccare Oscar. Addirittura io ho provato a chiamare la signora Raffaella Mennoia. Lei però mi ha negato la chiamata, non mi ha risposto. Mi ha mandato un messaggio con scritto ‘non ho intenzione di parlare con te’. Mi è stata negata la possibilità di avere un confronto in privato.
Quindi devo parlare pubblicamente.

Dopo la scelta di Oscar di due anni e mezzo fa, siamo stati invitati in trasmissione a parlare di noi e siamo andati, poi c’è stato fatto l’invito per la caccia al tesoro e abbiamo rifiutato per motivi di lavoro e anche perché sinceramente di metterci a fare la caccia in giro per Roma insieme a un ragazzo che fino a 2 giorni prima ci chiedeva di vedersi a Napoli per fare del gossip. Io ero allibita e scioccata.
Quando è arrivato l’invito della redazione abbiamo detto che non volevamo stare con certe persone. Io non ho interesse di fare gossip, sto insieme ad una persona da due anni e se loro mi richiamavano per parlare di me e lui io ci sarei andata.

Non avevamo voglia di stare insieme ad una persona che voleva creare gossip.
Io in Uomini e Donne c’ho sempre creduto e ho sempre portato rispetto a tutti. Ho fatto un mese e sono stata scelta da Oscar, basta, non ho usato nessuno e non ho voluto restare in tv.
La signora Raffaella a scrivere ‘noi gli abbiamo sempre invitati , ma non sono voluti venire’ ci fa passare come snob. Snob che sputano nel piatto dove hanno mangiato e noi non siamo così.
Cosa abbiamo fatto di sbagliato quindi nei suoi confronti? Le cose comunque non si chiariscono su Instagram e nelle stories. Quindi è inutile che la signora Raffaella scrive che io mi sono lamentata del suo commento, ma non sta dicendo la verità, quella che dice lei non è la realtà.

La cosa buffa è che Gianni e Tina cercano di svelare la verità sulle persone. Poi venite a parlare male e mettere like a commenti negativi su di noi che siamo stati gli unici e pochi reali e veri all’interno del programma. Sono senza parole.
Raffaella mi ha negato la possibilità di parlare con lei al telefono però continua a mettere like ai commenti negativi su di noi. No signora Raffaelle, no, ho tutti gli screen possibili e immaginabili. Volevo solo una spiegazione da lei, rispetto ai suoi commenti e al blocco che ha fatto a Oscar. Ma a 50 anni ti metti a bloccare le persone?”

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese