Eleonora Rocchini di Uomini e Donne svela come sta dopo l’incidente automobilistico

30 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso week end Eleonora Rocchini è stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Fuorigrotta. L'ex volto di Uomini e Donne viaggiava con altre tre persone, di cui una ricoverata in prognosi riservata. Subito dopo lo scontro i quattro passeggeri del veicolo e il guidatore sono stati tutti ricoverati e la dinamica dei fatti che hanno portato all’incidente stradale è tutt'ora in corso di accertamento, sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano. La macchina in cui viaggiava la Rocchini avrebbe perso aderenza con mano stradale, ma non si sa ancora se a causa dell’alta velocità o altro. Tornata sui social, Eleonora Rocchini ha svelato di stare bene:
“L’incidente è stato tremendo…Non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina e, invece, stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi…”
E considerando come è stata distrutta la macchina, il fatto che nessuno si sia fatto troppo male è già un miracolo. incidente-piazzale-tecchio-pixel-1569655004228
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!