Elettra Lamborghini Dio

Elettra Lamborghini: “Ho parlato con Dio durante un viaggio aereo, ora sono credente”

Elettra Lamborghini, intervistata da Rolling Stone, ha confessato di esser diventata credente dopo che Dio le ha parlato durante un viaggio aereo.

“Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio […] Mi sono avvicinata al Signore non da tantissimo, ma vado in chiesa ogni volta che posso, sono credente. Ho iniziato a credere durante un viaggio in aereo e, sarà strano da dire, ma è come quando una persona dice «Ho parlato con Dio» e ci si chiede come è possibile, facendo delle domande. Per me così è stato e da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari”.

Elettra Lamborghini ha poi continuato:

“Come vivo il mio rapporto con Dio? Devo dire che mi risponde sempre. Sembra strano da dire e, magari, le persone non ci credono, ma ogni volta che gli parlo mi risponde”.

La chiamata con Dio deve essere un servizio che offrono in business class, ecco perché quando viaggio in economy non mi appare nessuno.

elettra lamborghini

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese