Elettra Lamborghini scappa dal Teatro Ariston, non si presenta a Domenica In e viene massacrata

9 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Come ogni anno a Domenica In (Speciale Sanremo) si presentano tutti i big in gara al Festival. Quest’anno Elettra Lamborghini ha dato buca a Mara Venier e Selvaggia Lucarelli ha spiegato il motivo. La giornalista dopo aver detto che la cantante è scappata dal Teatro Ariston a causa della sua presenza, ha anche duramente criticato le doti vocali della Lamborghini e il suo pezzo sanremese.

“Lei stava per entrare. Poi è andata via dal Teatro Ariston, ha girato i tacchi perché ha visto che c’ero io. Allora io voglio dire una cosa. Ha fatto bene? Posso essere antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito. Io in questo ambiente ci sono da tempo. Per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Stia molto attenta perché alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica”.

La padrona di casa ha spiegato che la Lamborghini ha mancato di rispetto al pubblico, che era venuto per riascoltare i brani di Sanremo 2020.

“Io l’apprezzo tanto. Mi dispiace molto se è andata via. Oltre il pregiudizio, io credo che una persona debba rispettare il pubblico. Ha partecipato al festival di Sanremo, il pubblico nostro è venuto per rivedere i cantanti. Poteva chiamarmi e dirmi ‘c’è un problema’. Io avrei capito. Ci saremmo parlate e chiarite subito”.

Anche Mara Maionchi ha bacchettato la cantante di Pem Pem.

“Poteva venire qui e dirmi ‘scusa stai zitta e non mi sei molto simpatica’. La gente è venuta qui per vedere anche lei. Mi spiace che sia andata così”.

Adoro Elettra Lamborghini, ma da una tigre come lei mi sarei aspettato un confronto diretto con i suoi “detrattori”.

Selvaggia Lucarelli massacra Elettra Lamborghini: il video.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!