Elettra Lamborghini parla del suo malore: “Pensavo di morire” (VIDEO)

02 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due giorni fa Elettra Lamborghini si trovava in Messico per la promozione della sua hit Pem Pem, all'improvviso è stata colta da un malore ed è stata portata d'urgenza in ospedale. La Lambo oggi ha spiegato quello che è successo ed ha ringraziato tutti i fan per il sostegno ricevuto.
"Hola b!tches. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Sì, sono tornata in Italia. Ero in Messico, sono stata malissimo, pensavo di morire. Ero in Messico stavo andando a fare un programma che avrei avuto molto piacere di fare. Ho iniziato a tremare e svenire, non sentivo le braccia le gambe. Mi hanno fatto male al polso perché non trovavano le vene, perché non avevo liquidi più o meno. Ci sta, può capitare, alla fine sono sempre in giro. Il problema è che mi piace molto fare quello che sto facendo. Vorrei essere in tutti possibili e immaginabili e stare con voi, ma purtroppo c'è un limite a tutto. Questa volta è andata così. Mi dispiace solo leggere che i giornali scrivono sempre la parola 'ereditiera', cioè uguale stupi*a, che non fa niente nella vita e persona che non capisce un ca**o. Adesso sto bene, anche se sono ancora molto debole. Però stasera sarò sul palco, perché ci tengo tanto a vedere tutti voi".
Malore a parte, Elettra ha rivelato che tra poco uscirà un nuovo singolo. Speriamo che ci regali un degno successore di Pem Pem...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!