Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo, ma la zia Malgy non è d’accordo

11 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini sarà una delle prossime concorrenti del Festival di Sanremo di Amadeus con il brano Musica (E Il Resto Scompare). Il nome della Lamborghini - scelto da Amadeus che di questo Festival firma anche la direzione artistica - non è però piaciuto a Cristiano Malgioglio che, intervistato da AdnKronos, ha commentato:
"Tra i titoli dei brani che hanno annunciato ce ne sono appena quatto o cinque che mi hanno colpito tra cui quello de Le Vibrazioni e di Michele Zarrillo. Mi piace molto anche il titolo della canzone dedicata alla madre di Giordana Angi. Non mi piace quello della canzone della Lamborghini. Le avrei scritto io un brano ma non so se sa cantare, sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento, la Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori. Le uniche star tra i giovani che ho visto, parlo degli uomini, sono Achille Lauro e Riki, gli altri, con tutto il rispetto sembrano impiegati del catasto."
Contrario alla partecipazione di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo anche Red Ronnie che su Facebook ha dichiarato:
"Elettra Lamborghini, che è lì solo perché mostra il cul* e perché si chiama Lamborghini, non suscita polemiche. Rita Pavone suscita polemiche perché è sovranista. Ma di che parliamo?".
Personalmente non vedo l'ora di vedere Elettra sul palco di Sanremo.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!