Elga Enardu svela perché ha deciso di non partecipare a Domenica Live

15 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Enardu è tornata al centro del gossip da quando lo scorso settembre ha mollato Pago a Temptation Island Vip. L'ex tronista adesso pare aver cambiato idea, tanto che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per cercare di ricucire un rapporto con il cantante. I telespettatori però hanno sentito puzza di business e hanno rispedito Serena a casa sua. Elga Enardu aveva deciso di andare a difendere sua sorella a Domenica Live, ma all'improvviso ha cambiato idea ed ha spiegato il perché su Instagram.
"Avevo chiesto di partecipare, poi però ho pensato che è da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune. Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello."
Gente di basso livello? Elga non ha fatto nomi, ma ovviamente tutti hanno pensato si riferisse all'ex fidanzato di sua sorella, Giovanni Conversano, che domenica era nel santuario di Carmelita.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!