Alessandro Cecchi Paone Elia Fongaro

Elia Fongaro: Alessandro Cecchi Paone fa un’insinuazione su quello che è successo prima che entrassero al GF Vip

Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone si sono conosciuti prima del Grande Fratello Vip, eppure nella casa i due non hanno avuto un buon rapporto d’amicizia, anzi.

Nonostante l’entrata in gioco pacifica del ricercatore, che ha esordito con un “Piacere di vederti, sono contento“, con il passare dei giorni ha più volte attaccato l’ex velino, soprattutto per la sua relazione con Jane Alexander.

Uscito dalla casa accusato di essere un razzista perché ha detto ad un tarantino di essere tarantino, Elia Fongaro si è sfogato contro Alessandro Cecchi Paone, ammettendo la sua delusione:

“Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento, una spalla e un appoggio, invece ti sei rivelato per quello che sei”.

Elia ha poi aggiunto che secondo lui Cecchi Paone ha sbagliato a tirare in mezzo terze persone, alludendo al figlio di Jane Alexander, ma il ricercatore ha capito tutt’altro svelando un retroscena della loro conoscenza, a quanto pare rovinata da una terza persona che non avrebbe dovuto mettersi fra loro.

“Per quanto riguardano i fatti personali fra noi, come lui stesso ha ricordato, ci sono terze persone che non si sarebbero dovute mettere in mezzo ed hanno complicato la nostra normale relazione, questo prima di entrare nella casa”.

Chi sono queste terze persone? Ma soprattutto che rapporto avevano Cecchi Paone e Fongaro? La mente vola a quanto dichiarato dal direttore Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque:

“Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia”.

Solo Santa Barbara da Cologno Monzese con il suo talk domenicale potrà dipanare questa matassa di intrecci.Elia Fongaro

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese