Elia Fongaro Riccardo Signoretti (2)

Elia Fongaro risponde alle insinuazioni sulla persona potente che lo tutelerebbe

Elia Fongaro a Domenica Live da Barbara d’Urso è stato messo al corrente di quanto detto da Ivan Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero che fuori ci sarebbe una persona potente che lo aiuterebbe.

“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro – ha detto Ivan Cattaneo nella casa del GF Vip – Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”

A fargli notare questo gossip è stato il direttore Riccardo Signoretti, ma l’ex velino ha saputo rispondere a tono senza lasciar trasparire nessun imbarazzo:

“Ma magari lo avessi avuto, non sarei fuori ora”.

Discorso che non fa una piega, tant’è che anche lo stesso Signoretti ha preferito non commentare oltre.
Ivan Cattaneo ha preso un granchio? O Elia Fongaro ha solo saputo rispondere bene?Elia Fongaro Riccardo Signoretti (1)

domenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese