Elia Fongaro sotto accusa, spunta l’ex fidanzata Elisa: “Stava con me quando era al GF Vip” – la sua risposta

09 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elia Fongaro stava con Elisa Scheffler quando è entrato al Grande Fratello Vip? A rivelare il retroscena è stato il settimanale Nuovo che ha intervistato la Scheffler, ad oggi sconosciuta ai più. Sul suo sito si legge:
"Elisa, nata il 21 giugno sul Lago di Garda, è una showgirl, modella e presentatrice italiana con origine tedesca paterna. Era già da piccola vivace e creativa e ha capito presto che la sua strada sarebbe stata nel mondo della moda e dello showbiz".
La ragazza, contattata da Domenica Live, ha dichiarato:
"Ho conosciuto Elia alcuni anni fa e qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Al GF Vip l'ho sempre supportato, sia prima che dopo. Non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa, sono rimasta stupita perché Elia è una persona molto riservata. Se con Jane è vero amore? Non ne ho idea, con me ha giocato. Io sono sempre stata discreta e riservata, ormai sono single e vado avanti per la mia strada. Avrei solo preteso più chiarezza, un uomo non dovrebbe comportarsi così".
Elia ha però preso le distanze:
"Mi stupisce che ne sia uscita solo una (di ex fidanzate, ndr), mi fa piacere che le persone usino me per uscire alla ribalta, spero che grazie a me riesca ad ottenere un po' di visibilità. Se siamo stati fidanzati? Preferirei che le vicende private rimanessero private. Abbiamo avuto un 'qualche cosa', la conosco da diversi anni. Si è presa la sua bella fetta di visibilità, io non ho nulla da nascondere e Jane sapeva tutto. Molte cose che ha detto non sono vere. Mi dispiace se c'è rimasta male ma non cambia nulla: io ho già fatto la mia scelta"
La vita di Elia sempre più misteriosa. Jane Alexander Elia Fongaro
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!