elia fongaro jane alexander corna amanti

Elia Fongaro dopo il GF Vip è uscito con un’altra donna e c’è stato più di un bacio – lo scoop

Lo scorso dicembre Elisa Scheffler ha rivelato di essere stata con Elia Fongaro fino a pochi giorni prima che lui entrasse al GF Vip.

“Ho conosciuto Elia alcuni anni fa e qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Al GF Vip l’ho sempre supportato, sia prima che dopo. Non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa, sono rimasta stupita perché Elia è una persona molto riservata. Se con Jane è vero amore? Non ne ho idea, con me ha giocato. Io sono sempre stata discreta e riservata, ormai sono single e vado avanti per la mia strada. Avrei solo preteso più chiarezza, un uomo non dovrebbe comportarsi così”.

Oggi a Pomeriggio 5 l’ex fiamma di Elia, ha dichiarato che quando lui è uscito dal reality di Canale 5, ci sarebbe stato un nuovo incontro e che sarebbe scattato più di un bacio. Quando Barbara d’Urso le ha chiesto se avessero anche fatto l’amore, la ragazza ha annuito e si è messa a ridere.
A quel punto è intervenuto Roger Garth, che ha dichiarato che Fongaro potrebbe avere diverse amanti, circa 30, una delle quali a Verona e di questa l’opinionista avrebbe delle prove.
Più che criticare Elia (non sappiamo nemmeno se lo scoop sia vero o meno) mi concentrerei sul fatto che questa Elisa sia andata in tv dopo un mese a raccontare “la sua verità”.

Mi immagino Jane in questo momento…

 

 

Pomeriggio 5

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese