Elia ha una storia segreta con una persona potente? Signoretti dalla d’Urso: “Cattaneo e Cecchi Paone sanno più di quanto hanno detto”

31 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elia Fongaro ha una storia segreta con una persona potente che l'aspetta fuori? Il primo a lanciare la bomba mettendo agli italiani la pulce nell'orecchio è stato Ivan Cattaneo durante la prima settimana di permanenza al Grande Fratello Vip.
"Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”
Elia Fongaro Grande Fratello Vip Dello stesso parere a quanto pare potrebbe anche essere Alessandro Cecchi Paone che, durante l'ultima diretta con Ilary Blasi, ha sentenziato di avere la certezza che Elia non provi nulla per Jane Alexander:
"Ho la certezza che la povera Jane non capisca che quest'uomo non ha il ben che minimo affetto nei suoi confronti. Se lo dico ci sarà un motivo".
Anche Riccardo Signoretti, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso, ha dichiarato:
"Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia".
Chi è questa fantomatica e presunta persona potente che avrebbe Elia alle spalle? Ma soprattutto esisterà davvero? Solo lui potrà dirci la verità. Alessandro Cecchi Paone Grande Fratello Vip
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!