elia fongaro tronista bello gay

Elia Fongaro tronista gay al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Giovedì sera Ivan Cattaneo ha provato a baciare Elia Fongaro e non c’è riuscito (ce l’ha fatta con Francesco Monte però).
Ieri pomeriggio però il cantante è finito a 2 cm dalla bocca del suo pupillo, ma per un motivo ben preciso. I concorrenti del GF Vip stavano fingendo di essere i protagonisti di Uomini e Donne ed Elia ha fatto il tronista gay.
Indovinate un po’ chi era il suo unico corteggiatore?

Ivan cattaneo corteggia Elia Fongaro come tronista gay.

Ivan ha giudicato il collo, le gambe e i piedi dell’ex velino biondo e durante la prova “incontro di sguardi” si è avvicinato alle labbra del ragazzo.

ivan cattaneo bacio elia fongaro

“Elia mi pare tantissimo, tanta roba. La grande qualità che ho notato in Elia Fongaro è una qualità che non si può dire, non si può enunciare, è una cosa nascosta è una qualità che ha anche Valerio Merola. Sono catturato dalla Cappella Sistina. Arriva dalla Capopella Sistina ed è stato trapiantato al Grande Fratello Vip, tutto per noi.  I suoi occhi, la sua testa taurina, il suo collo possente da centauro. Le gambe di Elia sono paragonabili al maschile come la cavalcata di Sharon Stone. I piedi sono perfetti, non hanno un callo, quello ce l’ho io in testa.”

 

elia fongaro gay

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese