Eliana Michelazzo parla dell’aggressione con l’acido: “Si è inventata tutto Pamela Perricciolo”

22 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eliana Michelazzo è un fiume in piena e fra le pagine del settimanale Oggi, dopo aver accusato Pamela Prati e Pamela Perricciolo di averla raggirata (anche se la storia fa acqua da tutte la parti), è tornata a parlare dell'aggressione con l'acido confessando che è stata tutta un'idea dell'altra manager.
"Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido”.
Un'accusa chiara che se confermata dagli inquirenti metterebbe nei seri guai Pamela Perricciolo, dato che nel nostro paese la simulazione di reato è illegale. Pamela Prati Acido In merito all'acido circa due settimana fa a Verissimo da Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo aveva così commentato:
“Ci stanno facendo del bullismo, ci hanno detto scappate dall’Italia, fate schifo. Ci hanno aggredito con l’acido, ci hanno tirato l’acido sotto casa. Mi hanno fatto trovare un biglietto con scritto ‘al matrimonio ci arrivate a metà’ non lo abbiamo detto a nessuno perché avevamo paura”.
Con tanto di storia su Instagram in seguito:
“Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E’ la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo”.
Sono senza parole. Eliana-Michelazzo-Acido
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!