Eliana Michelazzo vittima di una (nuova) truffa estranea al Pratigate

13 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eliana Michelazzo, secondo quanto raccontato su Instagram, è stata vittima di una (nuova) truffa che non c'entra niente con il Pratigate. Secondo quanto dichiarato, infatti, qualcuno le avrebbe sottratto dal bancomat circa 1500 euro mentre si trovava in vacanza ad Ibiza. Il caso è stato riportato anche sull'ultimo numero di Spy in edicola questa settimana, dove si legge:
“Eliana Michelazzo, dopo il Pratigate, ha una carriera da guest star tra locali, feste di piazza e lidi. Tra un’ospitata e l’altra, si è presa anche una vacanza da vip a Ibiza dove, dice lei, è stata vittima di una truffa: le sarebbero stati sottratti 1500 dalla sua carta di credito. Ma cosa ci faceva sull’isola delle Baleari?”.
Anche su Instagram Stories la Michelazzo si è sfogata in merito al furto:
"Avete distrutto una persona onesta e sincera che ha sempre lavorato da quando ha 14 anni e ora merito rispetto, perché Eliana Michelezzo ha detto sempre la verità".
Eliana Michelazzo WhatsApp Ora Eliana è tornata di nuovo in Italia, dove l'aspetta presumibilmente il processo in merito alle varie denunce che ha fatto a Pamela Perricciolo nei mesi scorsi. Eliana Michelazzo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!