Eliana Michelazzo parla di Uomini e Donne e si candida per il GF Vip: “Ho fratelli adottati che non conosco”

26 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Eliana Michelazzo, ospite di Lorenzo Amatulli su WhiteRadio, ha parlato del suo debutto televisivo a Uomini e Donne:

“Ho fatto 8 mesi a Uomini e Donne, è stato il trono più lungo della storia, eravamo in televisione tutti giorni. Registravo doppia puntata 4 volte a settimana perché non c’erano gli Over prima quindi c’era il trono maschile e quello femminile. […] Una mia amica ha fatto la richiesta via email, mi hanno chiamato mentre io ero in Sardegna perché all’epoca facevo la ricostruzione delle unghie, ho fatto il provino poi mi hanno detto: “A settembre vedi chi c’è sul trono e poi decidi se stare o non stare” quindi io sono scesa per gioco poi sono andata subito in esterna e alla seconda mi sono subito baciata quindi da lì è partito tutto. […] Ero un po’ la prediletta in un primo momento però io lo sentivo che lui non mi avrebbe scelta perché l’altra ragazza era entrata dopo di me, dopo 5 mesi, e da subito l’ha portata più in alto di me”.

E successivamente, parlando sempre di televisione, ha confessato che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

“Un reality che di sicuro tira fuori il meglio e il peggio è il Grande Fratello. Ti rifai la quarantena però parli della tua famiglia, della tua vita, delle tue cose personali, tira fuori la persona che sei. Un Grande Fratello potrebbe essere un reality dove devi esporti, ci sarà comunque la critica, però uno parla anche delle sue cose, della sua infanzia, della sua famiglia. Io poi non ho avuto una famiglia molto unita, ho dei fratelli adottati insomma una situazione un po’ delicata e potrei riscattarmi, potrei ritrovare fratelli che hanno adottato ma non ho mai conosciuto quindi sì, per me potrebbe essere un qualcosa di bello. Potreste vedere tante lacrime però lacrime gioia, sicuramente”.

Ecco il video integrale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lamatulli intervista il direttore di BollicineVip ed Eliana Michelazzo @eliana_michelazzofans_page1 @whiteradioit #elianamichelazzo #bollicinevip #gossip

Un post condiviso da L’Amatulli® (@lamatulli) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!