Eliana Michelazzo Live non è la d'urso

Eliana Michelazzo sotto accusa, Pamela Prati fa partire una denuncia (ma questa volta hanno ragione loro)

Marck Caltagirone (quello con il ‘CK’, il troll) è riuscito ancora una volta a prendere in giro tutti e dopo essere finito a Storie Italiane di Eleonora Daniele fingendo di aver chiuso la storia con Pamela Prati, aver fatto credere a tutti che il vero Mark Caltagirone fosse Gianni Sperti ed esser apparso a Mattino Cinque per un presunto ricovero ospedaliero, oggi ha fatto credere a tutti che dietro a quel profilo ci fosse Eliana Michelazzo.

Il profilo Marck (quello con il ‘CK’) ha infatti condiviso su Instagram (e poi rimosso) un selfie pubblicato da Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram un minuto prima e poco dopo ha iniziato a girare fra le varie pagine di gossip questo screen che vorrebbe la foto di Eliana caricata PRIMA sul profilo di Marck, poi nel suo. Niente di più falso, se controllate bene gli orari Eliana ha pubblicato la foto alle 15:55 (da 5 minuti), mentre Marck Caltagirone alle 15:51 (da 27 secondi).
Eliana Michelazzo

Ovviamente anche Pamela Prati e Pamela Perricciolo hanno evidenziato – come Eliana Michelazzo – questa incongruenza e pare che la showgirl l’abbia pure denunciato (?).
La soap continua fra mariti misteriosi e profili troll.

Pamela PratiDonna Pamela

GOSSIP

Articoli più letti del mese